Alle 16:00 in punto di oggi, Bethesda ha annunciato in via ufficiale il nuovo capitolo della saga open-world Fallout, giunta al 4 episodio. L’annuncio è avvenuto al termine del conto alla rovescia situato sul sito ufficiale, e tramite la pubblicazione di un video sul canale YouTube di Bethesda, che potete visionare a inizio articolo. A questo punto è definitivamente online il nuovo sito dedicato al nuovo capitolo, Fallout4.com.
Nel video possiamo notare il viaggio di un cane all’interno di una casa, e poi una città, desolata e distrutta dopo un’esplosione nucleare, il tutto in antitesi con la bellezza e lo splendore del passato. Al termine, il logo Fallout 4 e quello dell’azienda produttrice. Vi consigliamo di visionare il video in questione, augurandovi buona visione.
Ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a data da definirsi. Ne sapremo di più durante la conferenza Bethesda all’E3 il prossimo 15 Giugno alle 4:00 (ora italiana), che verrà inoltre trasmessa in diretta su Twitch e Youtube.
Nel frattempo, continuate a seguirci su Uagna.it!
Scrivi un commento