Home Videogiochi News Fallout 4 – Patch al day one su PS4

Fallout 4 – Patch al day one su PS4

Poche ore fa vi avevamo riportato il rumor secondo cui la versione PlayStation 4 di Fallout 4 sarebbe afflitta da numerosi bug e da vistosi cali di frame rate, con picchi minimi inferiori ai 10fps. Per il momento nessuna conferma ufficiale, ma Bethesda ha oggi confermato che domani ci sarà una patch al day one per il gioco.

La patch sarà del peso di circa 500 MB, e punterà probabilmente a sistemare il gioco per evitare fastidi agli utenti PS4.

Vi ricordiamo che Fallout 4 è atteso per domani, 10 novembre, su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

[RUMOR] Nintendo Switch 2: data di uscita, prezzo, RDR 2 e Mario Kart 9 al lancio

Ormai non passa giorno senza l’arrivo di nuovi leak su Nintendo Switch...

PS5 batterà Switch 2: l’opinione degli analisti

Nonostante l’arrivo sul mercato di Nintendo Switch 2, gli analisti sono sicuri...

La politica multipiattaforma di Xbox prosegue: un leaker rivela i giochi in arrivo su PS5 e Switch 2

Che la strategia di Microsoft recentemente sia completamente cambiata è sotto gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425