In Fallout 4, come sicuramente avrete avuto modo di vedere voi stessi, le espressioni facciali dei personaggi non sono state molto curate da Bethesda. Per questo motivo, l’utente FancyPants ha deciso di risolvere il problema rilasciando una mod (chiamata Immersive Facial Expression) che, per l’appunto, va a modificare le espressioni di tutti i personaggi present all’interno del gioco.
Le nuove espressioni risultano essere veramente molto esilaranti e vi faranno sicuramente scappare un sorriso. La mod infatti, accentua in maniera voluta tali espressioni, rendendole quasi cartoonesche e, in alcuni tratti, anche terrificanti.
Naturalmente, non si tratta di un errore compiuto dal modder ma piuttosto di una sorta di scherzo che, con ogni sorta di probabilità, aveva lo scopo di far scappare un sorriso agli altri utenti che hanno installato la mod in questione. Il modder ha infatti dichiarato che lui e il suo team lavoreranno nel rilascio di una nuova mod che andrà a migliorare, questa volta seriamente, le espressioni degli abitanti del Commonwealth. Nell’attessa potete visionare il video allegato all’interno dell’articolo in cui viene mostrato il risultato finale ottenuto con la mod.
Sapevi che Buzz Lightyear è arrivato su Fallout 4?
Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti su Fallout 4.
Scrivi un commento