Fallout 76 si aggiornerà prossimamente con un hotfix che riparerà un paio di errori tecnici presenti nel gioco, ma non è l’unica novità svelata da Bethesda.
L’hotfix riparerà alcuni problemi tecnici tra cui: l’animazione di ricarica del Lever-Action Rifle, la duplicazione dei robot a Whitespring ed alcune carte perk.
La novità principale che abbiamo citato in precedenza è una nuova modalità, cooperativa e non, senza restrizioni del PvP. Come molti di voi sapranno il PvP di Fallout 76 possiede tanti problemi tecnici ed uccidere un giocatore è quasi una tortura, proprio per questo motivo Bethesda ha deciso di dare una sistemata.
Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli in merito a questa nuova modalità; Bethesda afferma di averla già testata in ufficio facendola provare agli stessi dipendenti che si sono divertiti giocandola. Al momento Fallout 76 non naviga in buone acque ma speriamo che, con le giuste patch, riesca a diventare un titolo decente e giocabile.
Nel frattempo vi ricordiamo che abbiamo già avuto modo di dire la nostra su Fallout 76 e se vi siete persi la nostra recensione andate a leggerla!
Scrivi un commento