Arrivano nuove delusioni per Bethesda ed il suo Fallout 76. A quanto pare il nuovo capitolo multigiocatore, dedicato al vasto mondo di Fallout, non è piaciuto per niente alla critica che, bombardandolo di voti bassi, l’ha reso ufficialmente il videogioco targato Bethesda con il voto più basso negli ultimi 12 anni.
Fallout 76 si ritrova un voto di 49 su 100 nella pagina Metacritic, che lo vede a pari punti con la versione pc di Pirati dei Caraibi: La leggenda di Jack Sparrow, pubblicato da Bethesda nel 2006. Rogue Trooper, invece, rimane il titolo con il voto più basso nella storia di Bethesda, totalizzando un imbattibile 27 su 100 nella sua versione per Playstation 3.
Anche se Bethesda ha deluso parecchi fan con questo nuovo capitolo speriamo che, dopo le pesanti critiche dei videogiocatori scontenti, ed i voti bassi dalle testate giornalistiche, riesca a risollevare Fallout 76.
Lo stesso Todd Howard prometteva che sarebbe stato supportato per sempre con aggiornamenti frequenti per migliorarne le funzionalità, anche se Todd non ha un’ottima reputazione nel mondo dei videogiochi per quanto riguarda la sincerità.
Di recente anche noi di Uagna abbiamo deciso di esprimere la nostra opinione su Fallout 76, dedicandogli una recensione apposita dopo tante ore di prova. Se volete dare un’occhiata cliccate il seguente link.
Scrivi un commento