Attraverso l’ultimo aggiornamento di Fallout 76 (in questo articolo la nostra recensione) Bethesda ha introdotto Fallout 1st, un Premium Pass acquistabile mediante abbonamento mensile (a rinnovo automatico, oppure in pacchetto annuale).
I benefici derivanti da questo Premium Pass sono molteplici. In primis i giocatori avranno accesso ai mondi privati, con la possibilità di giocare assiema ad un massimo di 7 amici, ma avranno anche spazio illimitato per gli oggetti di creazione tramite la Cassa di Rottami; avranno accesso alla tenda di sopravvivenza, base per viaggio rapido da piazzare ovunque con viveri e altri beni di prima necessità, all’iconico completo armatura da ranger, a 1650 atomi al mese spendibili nel negozio atomico e a nuove icone/emotes.
Il prezzo per l’abbonamento di un mese è di 14,99€ (sia su PS4, sia Xbox One e PC), mentre il prezzo annuale è di 119,99€ con un totale del 36% di sconto complessivo. Da notare che l’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese, e la cancellazione è garantita in ogni momento.
Che ne pensate di questa mossa di Bethesda?
Scrivi un commento