Tra poche settimane, la serie TV di Fallout uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video, con una storia completamente originale e totalmente canon con la controparte videoludica. Tale avvenimento ha generato naturalmente molta attesa dai fan e non del franchise, in tutto il mondo.
In questi giorni, Todd Howard e Jonathan Nolan hanno tenuto un’intervista col sito Den of Geek, dove è stato chiesto se la serie televisiva di Fallout possa in qualche modo sostituire un futuro quinto capitolo della serie, vista la sua natura canonica con i videogiochi usciti.
Ebbene, secondo quanto esternato dal dirigente di Bethesda no, la serie non cannibalizzerà assolutamente un nuovo gioco della serie, quindi non i videogiocatori non hanno di che preoccuparsi in tal senso.
Sicuramente una paura scacciata, anche se considerati i tempi di sviluppo, un prossimo capitolo di Fallout è ben lungi dall’essere annunciato, visto e considerato che la casa americana è al momento impegnata con un certo The Elder Scrolls VI.
Vi ricordiamo che la serie TV di Fallout farà la sua comparsa il prossimo 11 aprile su Amazon Prime Video.
Scrivi un commento