Home Videogiochi News Fallout London: la gigantesca mod di Fallout 4 diventerà un gioco standalone!

Fallout London: la gigantesca mod di Fallout 4 diventerà un gioco standalone!

Dio salvi il Re, e anche coloro che oseranno addentrarsi al di fuori del vault di quella che una volta era Londra.

Inizialmente prevista per aprile e poi rinviata, la gigantesca mod Fallout London di Fallout 4 torna a far parlare di sé. Purtroppo manca ancora una data di uscita per questo ambizioso progetto, creato da un team di fan laboriosi per offrire un’ambientazione completamente nuova ai fan del franchise di Bethesda. Un progetto talmente grande che è paragonabile a un gioco nuovo, addirittura. E infatti, ecco l’ultima grande sorpresa.

Dopo che la mod era stata rinviata a causa dell’aggiornamento next-gen di Fallout 4, pubblicato da Bethesda in occasione del grande successo dello show televisivo di Amazon, il project lead Dean ‘Prilladog’ Carter ha ora confermato che Team FOLON è ormai vicinissima a ultimare i lavori su questo progetto, durato la bellezza di quattro anni.

Carter ha inoltre rivelato un nuovo e sorprendente dettaglio. Poiché il progetto è troppo grande per essere rilasciato tramite la maggior parte dei siti di mod, il team ha deciso di collaborare con GOG, piattaforma di CD Projekt Red, per creare una versione standalone di Fallout London che i giocatori potranno usare in tutta tranquillità, indipendentemente da quale sia lo store sul quale hanno acquistato Fallout 4.

Nel suo ultimo aggiornamento di sabato 6 luglio, Team FOLON fornisce un aggiornamento su tale processo e afferma che “la fine è in vista” per il lancio:

Ci sono state molte speculazioni sulla nostra prossima uscita e volevamo aprire e chiarire le cose per i nostri sostenitori principali. La conclusione è che abbiamo inviato diverse build a GOG per i test di controllo qualità e stiamo aspettando il via libera finale. Una volta completato il processo di verifica che Fallout London e il suo programma di installazione funzionino su tutte le macchine supportate, dovremmo essere a posto.

“Sì, abbiamo il nostro programma di installazione e anche il nostro programma di downgrade”, conferma. Sebbene il processo non sia stato rapido, il Team FOLON ricorda ai fan che il processo dovrebbe portare a un prodotto finale migliore. “È nell’interesse di tutti noi che questo processo di controllo qualità finale venga eseguito per intero e siamo molto grati che GOG ci stia aiutando”.

Sicuramente, si tratta di una splendida notizia per i fan di Fallout, sempre desiderosi di nuove esperienze. Del resto, Fallout 5 è ancora lontanissimo, anche se Microsoft vorrebbe accelerare i tempi di Bethesda dopo il grande successo della serie tv live action di Amazon.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA FC 25: trapelate le valutazione dei migliori attaccanti

Per scalare le classifiche di Rivals e dominare nella Champions League in...

Castlevania Dominus Collection annunciato e già disponibile su PC e console!

In occasione dell’odierno Nintendo Direct Partner Showcase, Konami ha deciso di lanciare...

Tales of Graces f sta per tornare: Bandai Namco annuncia la remastered

A sorpresa, Bandai Namco Europe ha annunciato che Tales of Graces f Remastered, la...

Dragon Quest 3 HD-2D Remake si mostra al Nintendo Direct con un nuovo trailer

Il recente Nintendo Direct ha visto la presenza dell’attesissimo Dragon Quest 3: HD-2D, un remake del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425