Nelle ultime ore dei data miners hanno trovato dei riferimenti riguardo una potenziale collaborazione tra Call of Duty e Fallout, per la quarta stagione di MW3 e Warzone.
Breaking: Data miners have found reference to potentially Call of Duty x FALLOUT collaboration for Season 4 of MW3 and Warzone
(via @CODWarfareForum) pic.twitter.com/Q9TPLSCiEu
— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 1, 2024
La notizia è trapelata in pochissime ore su X (ex twitter), nei post vengono mostrate delle stringe di codice, con all’interno chiari indizi, quasi certi, che farebbero ben sperare nella collaborazione tra l’fps più famoso al modo e uno dei single player (e non solo) più giocati e apprezzati di sempre.
I minatori hanno trovato dei dati che riporterebbero degli eventi crossover di Call of Duty, per la quarta stagione di MW3 e Warzone, con Fallout, Gundam e The Crow.
La stagione in questione dovrebbe arrivare a fine primavera, al momento nulla è certo e questi sono solamente dei rumor, che però ci fanno ben sperare in una collaborazione innovativa.
Grazie alla serie TV l’ultimo capitolo di Fallout ovvero Fallout 76, che ormai era dato per defunto, ha visto le lobby ripopolarsi con dei numeri tutt’altro che piccoli.
Fallout riceverebbe un enorme beneficio nel fare una comparsa in Call of Duty, visti gli attuali numeri che sta producendo l’Fps. Call of Duty a suo vantaggio, mostrerebbe ancora una volta le potenzialità di Modern Warfare 3, prima di passare al capitolo del 2024, che dovrebbe arrivare come tutti gli anni verso novembre. Le voci di corridoio riguardo Call of Duty parlano di un possibile Black Ops 6, avremo maggiori informazioni all’Xbox showcase, che si terrà il 9 giugno.
Scrivi un commento