L’Agente Huntley è lieto di presentarvi uno speciale su Far Cry 3, una serie di video dedicati ad uno dei giochi più attesi dell’anno. In questi video capiremo come sopravvivere sull’isola, ma soprattutto chi e cosa ci attende nella folta giungla, nell’acqua cristallina o nei templi più antichi.
Benvenuto alle Isole Rook
Le Isole Rook non lasciano scampo, perché ti vogliono morto. Se vuoi sopravvivere devi esplorare la giungla, che nascondono s
egreti da millenni. I nativi sono gli unici amici, loro ti insegneranno a sopravvivere, hanno un esercito di guerrieri che sono sotto il comando della sorella di Vaas (di lui ne parleremo sotto). L’unico modo per sopravvivere è non fermarsi mai. Nella giungla ci sono molte creature esotiche che non amano le coccole, un consiglio? Caccia, prima di diventare preda.
Psicopatici, droghe e altri pericoli
La natura è stata bruciata, stuprata e sforacchiata, il tutto grazie a Vaas Montenegro. Coltiva e assume droghe, comanda un esercito di pirati e lavora per il più grande trafficante di ostaggi nell’emisfero australe. Per salvare i tuoi amici dovrai fregarlo e per farlo dovrai avere armi, ripari e … un ottimo medico. Sfrutta gli avamposti per spostarti rapidamente nell’isola. Per acquistare armi ti serviranno contanti e le missioni secondarie ti frutteranno un bel po’ di denaro. Puoi fare anche soldi cacciando o costruendo oggetti, oppure puoi giocarti tutto a poker. Molte volte ti ritroverai a fare cose spiacevoli.
non vedo l ora……l ho già prenotato:)
sembra carino!
Direi molto più di carino! ;-)