Home Videogiochi News Far Cry 6 è stato rinviato, nuova finestra di lancio anche per Rainbow Six: Quarantine

Far Cry 6 è stato rinviato, nuova finestra di lancio anche per Rainbow Six: Quarantine

Una brutta notizia per tutti i giocatori appassionati del franchise di Far Cry: il nuovo capitolo della serie, Far Cry 6, previsto originariamente per il 18 febbraio 2021, è stato ufficialmente rinviato.

L’analista Daniel Ahmad ha diramato su Twitter il nuovo calendario delle uscite di Ubisoft, che nei prossimi mesi prevede di pubbliare giochi come Assassin’s Creed: Valhalla, Immortals Fenyx Rising e il remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo.

A quanto pare, il colosso francese ha dovuto rimettere mano al calendario delle proprie uscite a causa delle sfide incontrate dagli sviluppatori a causa della pandemia da Coronavirus, e uno dei sacrificati eccellenti è proprio Far Cry 6.

Il nuovo capitolo della serie sparatutto open world, che stavolta avrà un villain d’eccezione interpretato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad, The Mandalorian, Once Upon a Time), non arriverà infatti a febbraio del prossimo anno come precedentemente annunciato, ed è ora previsto per una generica finestra di uscita compresa tra aprile 2021 e marzo 2022, dunque nel prossimo anno fiscale.

https://twitter.com/ZhugeEX/status/1321856562193981440

Se non altro, la notizia ci conferma che in quella stessa finestra di tempo(da aprile del prossimo anno a marzo 2022) Ubisoft ha in programma di pubblicare anche l’atteso Rainbow Six: Quarantine, spin-off di Rainbow Six: Siege annunciato ormai da molto tempo ma che sembrava essere sparito dai radar.

Come abbiamo detto in apertura, non ci sono invece cambiamenti per quanto riguarda la line-up di Ubisoft dei prossimi mesi, che comprende Assassin’s Creed: Valhalla (10 novembre), Immortals Fenyx Rising (3 dicembre), Just Dance 2021 (12 novembre), Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake (21 gennaio) e Riders Republic (25 febbraio). Proprio oggi, inoltre, è stato lanciato Watch Dogs: Legion, di cui qui potete leggere la nostra recensione.

Ancora sconosciuta, invece, la potenziale finestra di lancio di Beyond Good and Evil 2, progetto di lunghissima data di Ubisoft Montpellier.

https://twitter.com/ZhugeEX/status/1321857119809843200

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kingdom Come Deliverance 2: rivelato il peso del gioco e la data di preload su PS5

Siamo a poche settimane dal lancio di Kingdom Come: Deliverance 2, previsto...

Suicide Squad provoca altri licenziamenti in Rocksteady

Il 2025 non è certo iniziato nel migliore dei modi. Dopo Netmarble,...

Project Tower | Trofei

Unchained Obtain all trophies Forced Laborer Exchange your first datas Samurai Flash...

Destiny 2: Redivivo, l’Atto III parte oggi

Oggi si alza il sipario sull’Atto III di Destiny 2: Redivivo, portando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425