La data di lancio di Far Cry 6 potrebbe essere appena trapelata, e a quanto pare non dovrebbe mancare molto all’uscita del nuovo gioco Ubisoft su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
Inizialmente previsto per il 18 febbraio, Far Cry 6 è stato rinviato lo scorso ottobre a data da destinarsi, e Ubisoft non si è ancora pronunciata in merito a quella che è la nuova finestra di lancio del gioco.
Oggi sembra però che Microsoft possa aver ripetuto ancora una volta quello che ha fatto durante buona parte del 2020, e cioè lasciar trapelare in anticipo le date di rilascio dei videogiochi.
È stato infatti avvistato un bundle, in un concorso a premi, comprendente Far Cry 6 e Xbox Series X, la console next-gen di Microsoft. Al momento attuale, non è stato annunciato alcun pacchetto di questo tipo, ma ciò non importa – il bundle potrebbe essere svelato nelle prossime settimane. La cosa che più interessa è il concorso a premi termina il 6 aprile 2021, che quest’anno cade di martedì.
Non sarebbe la prima volta che un concorso a premi anticipa una data di uscita, e perciò questo potrebbe suggerire che Far Cry 6 uscirà il 6 aprile 2021. Naturalmente non si tratta di una conferma ufficiale, ma la data è abbastanza credibile.
Al momento, né Ubisoft né Microsoft hanno commentato questa possibile fuga di notizie, di cui potete leggere le testimonianze qui sotto.
https://twitter.com/CHAMB0_X/status/1359989829006745600
Scrivi un commento