Ubisoft Toronto, lo studio che ha sviluppato il più recente capitolo della serie sandbox, sarebbe al lavoro su Far Cry 7.
La notizia non è stata ovviamente commentata ufficialmente da Ubisoft, ma quello che abbiamo di fronte non è una semplice voce di corridoio. Lo studio di Toronto ha infatti aperto la ricerca di diverse posizioni lavorative che andranno a lavorare esplicitamente su un “Progetto della serie Far Cry”, lasciando dunque poco spazio all’immaginazione.
Ubisoft Toronto sta in particolare cercando un Techical Director, un Team Lead Character Artist, un Team Lead Level Designer, un Lead VFX Artist, oltre a un VFX Artist, e anche un UX Designer.
📢 CALLING ALL ARTISTS & DESIGNERS
We’re looking for seasoned professionals to join the Far Cry team!🎬 Technical Director (Art)
👤 Team Lead Character Artist
⚙ Team Lead Level Designer
🎨 Lead VFX Artist
🖌 VFX Artist
💻 UX DesignerFIND YOUR ROLE ➡ https://t.co/Tmgy3zgvri pic.twitter.com/1vzRd0QpbT
— Ubisoft Toronto (@UbisoftToronto) August 8, 2023
La notizia della ricerca di personale per il prossimo Far Cry combacia con i leak di inizio anno, secondo i quali il nuovo gioco è ancora molto lontano. Inoltre, non possiamo ancora confermare che si tratti effettivamente di Far Cry 7, in quanto Ubisoft potrebbe aver approvato un nuovo spin-off dopo New Dawn e Primal oppure un possibile live service dedicato al franchise, come già fatto per altre note serie come The Division.
In ogni caso, Far Cry 7, sempre se questo sarà il nome finale, non farà parte dei giochi che il publisher francese distribuirà entro marzo 2024.
Scrivi un commento