Fan degli anni ’80, dei neon e di Far Cry, questa notizia è tutta per voi.
Buone notizie per i fan di Far Cry: dal 19 aprile al 19 maggio sarà disponibile al pre-ordine il “minigioco” Blood Dragon, considerato uno dei migliori giochi della saga. Questo comprenderà una Collector’s Edition ricca di gadget interessanti. Sarà resa disponibile per PlayStation, Xbox e PC.
Tutto ciò è dovuto grazie alla collaborazione tra Ubisoft e Limited Run Games. Quest’ultima è riuscita a farsi ulteriore pubblicità recentemente versioni fisiche per titoli tipo Hi-Fi Rush, Pentiment e Grounded. A questi ora si unisce Far Cry: Blood Dragon, con un bundle dal costo di circa 125€ che comprenderà la versione standard del gioco da 35€ e vari accessori per i collezionisti come adesivi, raccoglitori di monete e spille.
Vediamo cosa comprende effettivamente questa edizione da collezione di Far Cry: Blood Dragon, originariamente pubblicato come DLC di Far Cry 3:
- Copia fisica di Far Cry 3: Blood Dragon
- Scatola da collezione che si trasforma in playset
- Colonna sonora su cassetta USB
- Nastro VHS con trailer e promozioni
- Action figure del colonnello Sloan
- Action figure del sergente Rex Colt
- Foglio adesivo
- Opuscolo
- Opuscolo d’arte
Per ora i fan potranno effettuare il preordine, ma avranno qualche mese da aspettare visto che il rilascio avverrà a settembre 2024.
Nel frattempo, i fan della serie Ubisoft continuano ad aspettare notizie sui prossimi giochi della serie, di cui sono già noti alcuni dettagli. Uno di questi sarà molto probabilmente Far Cry 7, la cui uscita sarebbe fissata per il 2025.
Scrivi un commento