Chi se lo aspettava? Diciamo la verità, proprio nessuno.
Ubisoft ha infatti rivelato poche ore fa che Far Cry: New Dawn, il titolo del lontanissimo 2019, riceverà presto un aggiornamento utile ad abilitare i 60 FPS su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Non c’è naturalmente voluto molto prima che i giocatori sottolineassero quanto tale update sembri “casuale”, visto che vi sono ben altri titoli Ubisoft che necessitano urgentemente di un trattamento simile da parte dello sviluppatore.
La motivazione reale sembra però essere quella che vede l’inserimento di New Dawn all’interno del Game Pass il prossimo 4 febbraio.
Per chi non lo sapesse, la storia si svolge dopo gli eventi di Far Cry 5, in un mondo devastato da una guerra nucleare. Il protagonista si risveglia in un rifugio e scopre un pianeta trasformato: la natura ha ripreso il sopravvento, bande di predoni imperversano e i sopravvissuti lottano per costruire una nuova società.
Sui social, Ubisoft ha dichiarato che questo non era il modo in cui avevano pianificato di annunciare l’aggiornamento. Per poter implementare la modifica, hanno dovuto disattivare la funzione FPS Boost su Xbox, rendendo evidente il cambiamento e costringendoli così a rivelarlo in anticipo.
Scrivi un commento