Comunicato stampa
CLAAS, Il prestigioso produttore di macchinari agricoli, ha presentato oggi TRION 750 TERRA TRAC, il nuovissimo modello di punta nella classe delle mietitrebbie compatte. Il publisher e sviluppatore GIANTS Software ha annunciato oggi la presenza di questa nuova macchina agricola nel videogioco Farming Simulator 22. Grazie alla realtà aumentata, i fan possono dare già ora un’occhiata alla mietitrice.
Modello di punta in tre differenti versioni
I giocatori potranno scegliere tra tre versioni della mietitrebbia, CLAAS TRION 720, 730 e 750, equipaggiate con la cingolatura TERRA TRAC per proteggere il terreno. Il modello di punta TRION 750 ha una potenza di 435 CV e una capacità del serbatoio per i cereali di 12.000 litri, proprio come la sua controparte reale. Anche la barra da raccolto flessibile a tappeti CONVIO FLEX 1080 sarà presente in Farming Simulator 22.
Un’anteprima in realtà aumentata
Per avere un assaggio virtuale della CLAAS TRION 750 TERRA TRAC i fan possono incorporare la mietitrebbia nel loro ambiente attraverso la fotocamera del loro smartphone o tablet e visualizzarla da ogni angolazione. Il modello in realtà aumentata di questa nuova macchina agricola è disponibile tramite codice QR sul sito ufficiale farming-simulator.com.
Scrivi un commento