Electronic Arts ha pubblicato un nuovo Deep Dive di EA Sports FC 25, questa volta dedicato interamente alle novità della modalità Carriera.
Negli ultimi giorni, EA ha intensificato notevolmente la promozione di EA Sports FC 25, proponendo ai suoi fan una serie di video incentrati sulle novità più importanti che troveremo nel gioco in uscita alla fine di settembre. Sarà un anno particolarmente duro per FC 25, che stavolta dovrà scontrarsi con vari altri giochi calcistici in uscita, ma Electronic Arts è sicura delle frecce al suo arco.
Parlando nel dettaglio della modalità Carriera, EA ha presentato alcune novità importanti. Il più grande aggiornamento riguarda Live Start Points, che consentirà di vivere la Carriera in una sorta di tempo reale con il calcio in attività. Sarà quindi possibile iniziare una stagione e prendere come riferimento una squadra o un giocatore, oppure cominciare una Carriera da un punto specifico della stagione in corso, che può essere l’esonero di un tecnico o una vittoria importante.
Con FC IQ, sarà poi dato maggiore spazio alle tattiche e anche all’affiatamento dei giocatori in squadra, che avrà molta più importanza rispetto a prima. Anche le interviste avranno un impatto più significativo. In Carriera arriva anche una maggiore attenzione al settore giovanile, con nuovi paesi nei quali inviare i propri osservatori e la possibilità di giocare partite Rush per visualizzare i miglioramenti.
Nel deep dive che vi lasciamo di seguito, gli sviluppatori spiegano anche altre novità relative nel dettaglio alla Carriera Giocatore, o alla possibilità, per la prima volta nella serie, di guidare una squadra di calcio femminile. Potete trovare maggiori approfondimenti nel post ufficiale di EA.
L’uscita del gioco, prevista per il 27 settembre 2024, sarà un momento atteso per tutti gli appassionati di calcio e gaming.
Scrivi un commento