EA Sports ha pubblicato da poco il reveal trailer di FIFA 17, nuovo titolo annuale dedicato allo sport più famoso al mondo, il calcio.
Nel filmato viene confermato il cambio di motore grafico, che passa dall’Ignite al Frostbite e vengono mostrati i quattro ambasciatori del gioco: James Rodriguez, Eden Hazard, Marco Reus e Anthony Martial.
“Tutti hanno collaborato con EA Sports per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA Play, e saranno presenti nell’offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team.
I fan che prenoteranno l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 otterranno fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT.”
Inoltre è stata rivelata la data di uscita ufficiale di FIFA 17, che disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre 2016 su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Specificando che non tutte le funzioni saranno disponibili su tutte le versioni console, quindi aspettiamoci dei contenuti minori sulle console old-gen.
Il reveal completo avverrà all’EA Play domenica 12 giugno alle 22:00 ore italiane, nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles.
Scrivi un commento