Dopo l’uscita del trailer di oggi pomeriggio, sono seguite tante notizie che fanno gola agli appassionati della saga calcistica, vediamo ora nel dettaglio di cosa parliamo.
- Il gameplay avrà un nuovo sistema di dribbling agile, posizionamento dei giocatori e contrasti decisamente più realistici. Il tutto garantirà uno stile più movimentato e incentrato sulla mobilità e la skill, il tutto in via teorica per ora.
- Volta riceverà una nuova storia e un gameplay adattato al nuovo titolo, senza variare di troppo le meccaniche, eccetto che per la possibilità di giocare con 3 amici (massimo) o in 5v5 online.
- Ultimate Team si aggiornerà ulteriormente, oltre alle innovazioni nella ricerca delle carte speciali, introducendo un sistema cooperativo in Squad Battles e Division Rivals, in modo da completare obiettivi con gli amici.
- La carriera è la più ricca di dettagli al momento: avrà una nuova Simulazione Interattiva per prendere il controllo in situazioni critiche, un Allenamento Intelligente per gestire sostituzioni e una crescita del giocatore, con molte opzioni di cambi ruolo e di acquisto in prestito con diritto di riscatto (un’importante funzione richiesta spesso dai fan).
Le promesse sono tante e le aspettative alte, nel frattempo vi invitiamo a dare un occhiata al trailer d’annuncio del nuovo capitolo della saga targata EA.
Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 per tutti gli attuali dispositivi e per next-gen al loro rilascio a fine anno corrente.
Siete rimasti soddisfatti di ciò che è stato rivelato per ora?
Scrivi un commento