Pochi istanti fa Electronic Arts ha annunciato una partnership con Milan ed Inter. In altre parole in FIFA 21, nuovo capitolo calcistico della serie, vedremo le licenze ufficiali delle due squadre di Milano.
A conferma di questo accordo, EA ha rilasciato diverse immagini che mostrano le nuove maglie di Milan ed Inter, già pubblicate sui vari social dei team. Come potete vedere voi stessi, la maglia del Milan è caratterizzata da strisce rossonere piuttosto larghe mentre quella dell’Inter ha delle insolite righe neroazzurre a zig-zag. Oltre alle maglie, sono apparse anche le foto di San Siro, in cui è possibile vedere le coreografie delle due squadre. Ma non finisce qui: la partnership stretta con le due squadre permetterà a FIFA 21 di ospitare i calciatori che hanno fatto la storia di Milan ed Inter (Javier Zanetti e Ricardo Kaka ad esempio).
Prima di concludere vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà su console e PC a partire dal prossimo 9 ottobre 2020, in leggero ritardo rispetto al solito periodo di rilascio.
Scrivi un commento