Manca ormai un mese all’uscita di FIFA 21 al pubblico e, per gli appassionati della modalità Ultimate Team, questo vuol dire anche che siamo vicini a scoprire le valutazioni dei migliori giocatori del gioco: ecco quando ciò accadrà.
E’ la stessa EA Sports a confermare la data di giovedì 10 settembre, ore 17, come decisiva per presentare i primi nomi, con statistiche associate, dei fuoriclasse del nuovo capitolo della serie calcistica.
Fra molti dubbi sui classici Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, i quali potrebbero venir spodestati come capisaldi della modalità, andremo a scoprire se la più che ottima stagione di Kylian Mbappé, la grande vittoria in Champions League del Bayern Monaco e altri importanti risultati dell’ultimo anno andranno ad influire pesantemente sulle valutazioni.
In ogni caso, noi saremo qui pronti a riportarvi gli overall ufficiali dell’attesissimo titolo.
https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1303347361716998144
Ricordiamo che FIFA 21 vedrà la luce il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto entro i prossimi mesi, grazie anche alla funzione di trasferimento dei progressi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X e Series S.
Seguirete il reveal? Quali sono i vostri pronostici?
Scrivi un commento