Dopo le rivelazioni importanti della giornata di ieri riguardanti l’overall dei giocatori in FIFA 21, alcuni calciatori si sono sentiti tirati in causa e hanno detto la loro sul sistema di valutazione usato quest’anno da Electronic Arts.
Uno di questi è Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter (valutato 85 anche quest’anno), a cui non è proprio andata giù la gestione delle carte oro.
Questa la sua dichiarazione: “Siamo onesti, Fifa si limita a pasticciare con le valutazioni così noi giocatori iniziamo a lamentarci e diamo loro più pubblicità. Io non ci sto con questa m*rda. So quello che sono in grado di fare. 81 di velocità? Hanno visto il mio secondo gol contro lo Shakthar Donestk? È sbagliato. Tocco i 36 km/h, ve lo siete dimenticato..?”.
Parole dure e che invitano la casa produttrice a rivedere le statistiche assegnate a molti dei giocatori evidenziati ieri.
Le critiche non si fermano qui e molti si sono mossi contro le valutazioni adottate. Continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda overall.
Ricordiamo che FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto entro questi mesi, grazie anche alla funzione di trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X e Series S.
Cosa pensate della vicenda? Fateci sapere.
Scrivi un commento