E’ appena stato rilasciato sul profilo Twitter di Electronic Arts, il secondo Team of The Week di quest’anno, che porta una gran varietà di giocatori alla luce di tutti i nuovi player di FIFA (arrivati il 6 ottobre e che si aggiungeranno ulteriormente il 9).
I fenomeni che vediamo questa settimana vengono da tanti campionati diversi, capaci di sorprendere con vere chicche o semplicemente di riconfermarsi.
Tralasciando i dettagli, parliamo meglio dei giocatori migliori proposti oggi.
Partendo per ordine, il portiere per eccellenza di questo TOTW è sicuramente Courtois, con 90 di overall, rinomato per i riconoscimenti annuali che è capace di conquistare al Real Madrid.
La difesa offre un ottimo duo ben distinto, sulla fascia sinistra troviamo infatti Chilwell 84, del Chelsea, e Theo Hernandez 83, francese del Milan; due terzini formidabili e con valori ottimi per essere ancora nelle prime settimane di gioco.
Ma si sa, la miglior difesa è l’attacco e sul titolo targato EA Sports si vede! I top player da tenere sott’occhio sono Lewandoski 92 e Haaland 86, due punte della Bundesliga che faranno sicuramente gola agli esperti del settore, sebbene siano accessibili ai più benestanti (sempre che non li troviate da un pacchetto).
Ad unirsi al team, come altra punta c’è Harry Kane 90 che, nonostante non sia il giocatore più in meta di quest’edizione di FIFA, rimane un fantastico attaccante se possedete una squadra di Premier League, da unire ad un Saint-Maximin 83, esterno sinistro francese che da mesi fa parlare di sé, tanto quanto la sua meritata versione IF.
Oltre alle carte sopracitate, in questa squadra abbiamo altri giocatori di buona scelta:
- Joaquìn 83, ED
- Renato Sanches 82, CC
- Orsic 81, ES
Menzione d’onore, invece, per coloro che brillano per particolari statistiche. Il resto del TOTW si compone di:
- Halstenberg 84, DC
- Rodrìguez 84, AD
- Grealish 83, ES
- Angel 82, ATT
- Davidson 81, ES
- Palomino 81, DC
- Gikiewizc 81, POR
- Watkins 81, ATT
- Ring 80, CC
- Niane 78, ATT
- Harness 75, COC
- Sararer 74, ES
- Grant 70, ES
Cosa ne pensate? Siete interessati a qualcuno di questi campioni?
Scrivi un commento