Come indicato dalle indiscrezioni, anche questa settimana assistiamo ad una vera e propria squadra d’élite che prende il posto del precedente Team of The Week, già promettente di suo.
Grazie agli inserimenti fatti, dovuti alle notevoli doti dimostrate in campo, ne risentirà in positivo qualunque giocatore, vediamo infatti un rinforzo tecnico dalla difesa fino all’attacco.
In particolare nella Premier League, in cui troviamo le carte di Ederson 89, portiere del Manchester City, Rashford 86 del Manchester United e l’ambito Werner 86, asso tedesco del Chelsea; tutti giocatori in meta per il gameplay di quest’anno.
D’altra parte, anche il resto dei campionati maggiormente utilizzati su FIFA 21 hanno i loro pupilli in questo TOTW. In Ligue 1, per esempio, abbiamo l’italiano Florenzi 84, approdato al PSG, a rafforzare la difesa, mentre all’attacco ci pensa Depay 86.
La Bundesliga schiera due grandi centrocampisti, il leggendario Muller, in versione COC 87, e Delaney 84 (altra carta in meta). In serie A poi troviamo Osimhen 82, grande rivelazione del Napoli che continua ad affermarsi grazie alle sue prestazioni in campo, così come Oyarzabal 86, ottima ala spagnola, in Liga Santander.
Infine, una nota d’onore al resto dei giocatori inseriti nella Squadra della settimana. Non tutti in meta, ma che hanno conquistato l’upgrade:
- Parejo 86 – CC
- Ibrahimovic 85 – ATT
- Amavi 82 – TS
- Dani Olmo 82 – COC
- Bamba 82 – ES
- El Arabi 82 – ATT
- Sergio Herrera 81 – POR
- Maehle 81 – ADA
- Kudus 81 – COC
- Goldson 79 – DC
- Holzhauser 78 – CC
- Yeboah 76 – ED
- Levi 76 – AD
- Gavranovic 76 – ATT
Trovato qualche giocatore interessante per il vostro team? Quale in particolare?
Scrivi un commento