Continua la serie fissa del mercoledì targata FIFA Ultimate Team, questa è la sesta settimana dal rilascio del primo TOTW di FIFA 21, scopriamo insieme i migliori tra i giocatori selezionati.
Cominciamo subito dal campionato spagnolo, il top player della settimana è senza ombra di dubbio Karim Benzema 90, campione affermato de LaLiga Santander; dall’altra squadra di Madrid riceviamo un’ottima carta di Joao Félix 84, ottimo attaccante e tra gli sponsor di quest’anno.
Spostandoci in Germania possiamo esser felici di vedere due giocatori di gran spessore e differenziati dai classici attaccanti: il difensore Hummels 87 dal Borussia Dortmund e Gnabry 86, esterno del Bayern Monaco che si è procurato un posto di rilievo nel meta di FUT.
In Premier League poche sorprese questa settimana, fa la sua comparsa Ziyech 86 del Chelsea, così come in Ligue 1, che mette in risalto una discreta versione di Volland 84.
Il resto dei giocatori ha comunque meritato di essere menzionata e riconosciuta e, oltre a Gervinho 82 che conquista la posizione grazie alla performance in Serie A, di seguito possiamo vedere il resto che ci viene offerto da questo Team of The Week 6.
- Hradecky 85
- Pacheco 84
- Smalling 82
- Gabriel 82
- Ward-Prowse 82
- Cristian Tello 82
- Matheus Cunha 82
- Lees-Melou 82
- Wilson 82
- Da Silva 81
- Yaremchuk 81
- Camilo 79
- Kempe 78
- Vloet 75
- Castellanos 75
- Cho Gue Sung 66 (Hero)
Cosa ne pensate? Quale di queste carte aggiungerete alla vostra squadra?
Scrivi un commento