Oggi è una giornata ricca di notizie per il più famoso brand calcistico. Dopo le rivelazioni dei progetti futuri della FIFA, a seguito della conclusione dell’accordo con Electronic Arts, quest’ultima ha comunicato ai giocatori una ben più positiva notizia.
E’ infatti disponibile da ora, su FIFA 23, l’aggiornamento gratuito dedicato alla Coppa del Mondo. Ecco alcuni dettagli sull’evento, presi direttamente dal sito del publisher:
“Controlla una delle 32 nazioni qualificate in una ricostruzione autentica per giocatore singolo dell’intera FIFA World Cup 2022 dalla prima partita in avanti, o personalizza l’esperienza cambiando gironi e inserendo squadre che non sono riuscite a raggiungere la fase finale della FIFA World Cup in un Torneo personalizzato. Nella modalità Torneo online, affronta la fase a eliminazione diretta con una delle nazioni e conquista la FIFA World Cup sfidando altri giocatori di tutto il mondo”.
Riprendendo il punto saliente nel comunicato, è infatti possibile modificare totalmente le squadre all’interno del torneo personalizzato, così da far partecipare rose che non hanno potuto qualificarsi all’evento (come, purtroppo, il nostro Paese).
Consigliamo quindi a tutti i possessori di FIFA 23 di scaricare quanto prima questo update gratuito, così da poter ampliare in maniera sensibile l’offerta del titolo calcistico di EA.
Scrivi un commento