FIFA 23 verrà ufficialmente rivelato tra pochissimi giorni, e i giocatori possono dare una prima occhiata alle stelle della copertina della Ultimate Edition.
EA Sports è ormai pronta a mostrare ufficialmente FIFA 23, quello che sarà l’ultimo videogioco della storica collaborazione tra Electronic Arts e l’organo mondiale che controlla il calcio.
A partire dal prossimo anno, infatti, l’azienda americana creerà una sua personale serie di giochi di calcio intitolata EA Sports FC (qui i primi dettagli). La FIFA, nel frattempo, si è già messa in azione per permettere che il brand continui a esistere come ha rivelato il presidente Gianni Infantino, e secondo alcune voci verrà coinvolta 2K Games.
In attesa di aggiornamenti, comunque, è tempo di pensare prima di tutto a FIFA 23, che arriverà come di consueto in autunno.
Nella giornata di oggi, i social di EA Sports hanno infatti annunciato che mercoledì 20 luglio assisteremo al reveal ufficiale di FIFA 23, non senza però dare una prima anteprima relativa agli atleti di copertina del gioco. E sì, c’è una grossa sorpresa.
https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1549061580888891403
Scrivi un commento