EA ha rivelato la data di uscita della Web App e della Companion App di FIFA 23. Questi due strumenti permetteranno ai giocatori di gestire il proprio club di Ultimate Team: prima dell’uscita del gioco sarà infatti possibile aprire pacchetti e vendere giocatori e consumabili, oltre a riscattare i premi disponibili.
La Web App di FIFA 23 uscirà mercoledì 21 settembre, mentre la Companion App sarà disponibile a partire dal 22 settembre. Per utilizzare la Web App basterà accedere al sito della EA e fare il login.
L’unico requisito necessario è quello di aver creato un club in FIFA 22 Ultimate Team entro il 1° agosto, altrimenti sarà necessario attendere l’uscita del gioco. EA ricorda inoltre che l’account dev’essere attivo e il club non dev’essere stato eliminato, altrimenti non sarà possibile ottenere l’accesso anticipato.
Qui trovate tutte le novità relative alla modalità Ultimate Team. La EA ha comunicato inoltre quelle che sono le nuove licenze introdotte in FIFA 23. A meno di improvvisi cambiamenti, gli oltre 19.000 giocatori, 700 squadre e 30 campionati presenti in FIFA 23 saranno confermati anche in EA SPORTS FC, il nuovo titolo di calcio in arrivo nel 2024.
Ricordiamo che FIFA 23 uscirà il 30 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Stadia e PC. L’accesso anticipato per FIFA 23 Ultimate Team inizierà invece il 27 settembre.
Siete ansiosi di usare anche quest’anno la tanto amata Web App di FIFA 23? Fatecelo sapere!
- FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023. Ulteriori informazioni saranno disponibili prima dell'inizio dei rispettivi tornei
- Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women's Super League e della D1 Arkema
Scrivi un commento