Dopo le varie tappe in giro per l’Italia, tra cui ricordiamo il Romics e il Torino Comics, Fight for Glory arriverà alle sue fasi finali sabato 27 e domenica 28 Maggio 2017 presso la Samsung Smart Arena di Milano. Il torneo di Overwatch riunisce gli aspiranti Pro Gamer e gli appassionati del titolo di Blizzard, i quali si sfideranno per entrare a far parte del team “Samsung Gaming Monitor” così da essere supportati dall’azienda per 12 mesi.
Gli eventi e le sfide saranno animate dal coinvolgimento di giocatori professionisti e special guest: Vking sarà il presentatore delle eliminatorie, e i giudici che si alterneranno per ogni appuntamento saranno personaggi di spicco del panorama eSport italiano come Herc, Merlo, Pedriny, Rampage in The Box, Edoz, Hal, Streeami, V1ci0us, Carnifex, Luca Pagano e altri ancora.
“Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa, perché ci permette di esprimere la nostra passione per un settore, come quello dell’eSport e del Gaming professionale, che ci sta dando grandi soddisfazioni e che ci offre ancora opportunità di crescita,” ha dichiarato Martino Mombrini, Direttore Marketing Divisione IT di Samsung Electronics Italia. “Inoltre, abbiamo la possibilità di dimostrare il nostro impegno non solo sviluppando le migliori tecnologie per il gaming, ma anche offrendo a giovani appassionati e aspiranti gamer la possibilità di coltivare la loro passione e vivere un’esperienza unica entrando a far parte del team Samsung Gaming Monitor.”
Durante gli eventi, le postazioni di gioco su cui si sfideranno le squadre saranno dotate di computer MSI della famiglia Aegis, partner dell’evento, e monitor curvi Samsung CFG70 (nelle versione da 24”), i primi display curvi ottimizzati per il gaming, che uniscono colori profondi e brillanti (tecnologia Quantum dot) a un tempo di risposta ultrarapido (1 ms) e frequenze di refresh a 144 Hz. Sarà possibile seguire l’evento sui social network, grazie all’hashtag #fightforglory e sul canale Twitch di Samsung Italia.
Scrivi un commento