Home Videogiochi News Final Fantasy 16: annunciati due DLC ai TGA!

Final Fantasy 16: annunciati due DLC ai TGA!

È finalmente giunto il momento dei The Game Awards 2023, l’ultimo evento annuale atto a presentare gli ultimi aggiornamenti e novità del mondo dei videogiochi in arrivo nei prossimi mesi. Sul palco ha presenziato anche Final Fantasy XVI che ha presentato ben due DLC!

Il primo di questi, denominato Echoes of the Fallen è disponibile da oggi, mentre il secondo, The Rising Tide, sarà acquistabile a partire dalla prossima primavera. A corredo di tale annuncio, Square-Enix ha pubblicato anche un trailer dedicato ai due pacchetti di espansione, che alleghiamo di seguito:

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Balahara

Guida a cura di Dario Pinna Il Balahara è il primo leviathan...

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425