Final Fantasy XVI è finalmente disponibile per PlayStation 5 ed è uno dei giochi più grandi e migliori di quest’anno. Finora il gioco ha venduto oltre tre milioni di copie e ha ottenuto anche il punteggio più alto nella recensione sul nostro sito.
LEGGI ANCHE: Final Fantasy 16: Guida ai trofei
Proprio per il successo generato, il director Hiroshi Sasaki ha condiviso nuove informazioni per il titolo, in particolar modo dedicate ai contenuti aggiuntivi previsti. Stando a quanto affermato, i DLC di Final Fantasy 16 saranno due e si focalizzeranno molto sul protagonista Clive Rosfield, e andranno ad approfondire alcuni dei suoi aspetti più oscuri. Purtroppo non è stata condivisa altra conoscenza in merito, ma è lecito aspettarsi che tali contenuti si concentreranno sul passato del protagonista.
He said that was as much as he could answer about the 2 DLCs.
Source: https://t.co/DHDgeQeT3C
— Genki✨ (@Genki_JPN) December 1, 2023
Poche ore dopo le dichiarazioni, Square-Enix ha presentato invece una data: il prossimo 8 dicembre alle ore 6:00 italiane, arriverà infatti un nuovo aggiornamento per il gioco, atto a modificare alcuni aspetti alla modalità Arcade e alle classifiche online.
Notice of an upcoming update to Final Fantasy XVI. #FF16 pic.twitter.com/xUnhTggtEO
— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) December 1, 2023
Scrivi un commento