Il secondo DLC di Final Fantasy XVI, intitolato “The Rising Tide“, è in uscita il prossimo 18 aprile su PlayStation 5. Square Enix lo ha annunciato attraverso un lungo trailer ricco di nuovi contenuti riguardanti questa seconda espansione, che sarà più ampia del contenuto precedentemente rilasciato.
Nel giorno dell’uscita è anche stata inoltre promessa un’ulteriore patch per il gioco, che introdurrà e correggerà molte cose, tra cui la possibilità che, una volta finito l’obiettivo finale di una quest, ci si possa teletrasportare direttamente dall’NPC che l’ha commissionata, senza dover quindi rifare tutta la strada.
In aggiunta a questo importante cambiamento della quality of life, il team giapponese con il nuovo update concederà anche la facoltà di creare fino a cinque build di Eikon che si potranno usare senza dover reimpostare ogni volta le mosse, e molto altra ancora.
Qualche settimana fa si era anche parlato di un piccolo miglioramento alla “Modalità Performance” del gioco, che dovrebbe essere presente in questa nuova versione, per quanto non esplicitamente menzionata nel changelog (che trovate nella sua forma completa a questo indirizzo).
Scrivi un commento