Final Fantasy XVI è finalmente disponibile per PlayStation 5 ed è uno dei giochi più grandi e migliori di quest’anno. Finora il gioco ha venduto oltre tre milioni di copie e ha ottenuto anche il punteggio più alto nella recensione sul nostro sito.
LEGGI ANCHE: Final Fantasy 16: Guida ai trofei
Proprio per cercare di ottimizzare sempre di più la sua ultima fatica, Square Enix ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.03. Tale update va ad intervenire su diversi aspetti tecnici, uno dei quali consente ai giocatori di poter limitare o addirittura disattivare il motion blur. Tale intervento si è reso necessario a seguito delle numerose richieste degli appassionati che, mal tollerando la sfocatura del movimento, hanno pregato la casa di sviluppo giapponese di aggiungere l’opzione.
Oltre a questo la patch mira a risolvere svariati bug e problematiche di performance, così come l’aggiunta di nuove opzioni per la sensibilità della telecamera e tre nuovi layout per i comandi. Ecco di seguito un’immagine riassuntiva dell’intero changelog:
Scrivi un commento