Final Fantasy XVI è finalmente disponibile per PlayStation 5 ed è uno dei giochi più grandi e migliori di quest’anno. Finora il gioco ha venduto oltre tre milioni di copie e ha ottenuto anche il punteggio più alto nella recensione sul nostro sito.
LEGGI ANCHE: Final Fantasy 16: Guida ai trofei
Proprio per il successo generato, in occasione del PAX West 2023 il Producer Naoki Yoshida ha condiviso, mediante un video registrato, succulente nuove informazioni per il titolo. In prima battuta il creativo giapponese ha comunicato l’arrivo oggi di un aggiornamento gratuito (1.10) atto ad introdurre, oltre a svariate correzioni tecniche, alcune skin per le armi e nuovi costumi per i personaggi principali. In aggiunta a ciò, saranno presenti nuove impostazioni di personalizzazione dei comandi, così da favorire un miglior approccio ai nuovi giocatori.
— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) September 3, 2023
Nella seconda parte del video, Yoshida ha poi affrontato due temi cruciali, annunciando l’avvio dello sviluppo di due DLC a pagamento, che andranno ad esplorare nuove storie nel mondo di Valisthea e l’inizio dei lavori della versione PC di Final Fantasy 16.
Nonostante non siano state fornite indicazioni precise per questi contenuti, il Producer ha affermato che negli ultimi mesi dell’anno seguiranno nuove informazioni in merito, così da tenere gli appassionati costantemente aggiornati sull’argomento.
Here's a special video message from Final Fantasy XVI producer Naoki Yoshida. #FF16 pic.twitter.com/MjyKzQXHRN
— FINAL FANTASY XVI (@finalfantasyxvi) September 3, 2023
Scrivi un commento