Final Fantasy XVI è finalmente disponibile per PlayStation 5 ed è uno dei giochi più grandi e migliori di quest’anno. Finora il gioco ha venduto oltre tre milioni di copie e ha ottenuto anche il punteggio più alto nella recensione sul nostro sito.
LEGGI ANCHE: Final Fantasy 16: Guida ai trofei
Proprio per il successo generato in queste settimane, la casa di sviluppo nipponica sembra essere in piena discussione per quanto riguarda eventuali contenuti a pagamento per il gioco. Durante un’intervista infatti, Naoki Yoshida ha sottolineato come Final Fantasy 16 sia stato concepito inizialmente come una produzione autoconclusiva, senza quindi la volontà di apportare DLC, ma data la grande richiesta da parte degli appassionati, il team ora è in fase di valutazione, per vedere se la possibilità può esserci oppure no.
Ecco le sue parole:
Quando abbiamo iniziato Final Fantasy XVI volevamo creare una storia completa, qualcosa che si potesse seguire dall’inizio alla fine al 100% senza alcun DLC, e credo che siamo riusciti a farlo. Ma ora ci rendiamo conto che stiamo ricevendo diversi feedback dai giocatori, i quali vogliono vedere di più. Per quanto ci riguarda, ne stiamo tenendo conto e stiamo valutando tutte le opzioni.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere eventuali sviluppi in merito.
Scrivi un commento