Mancano sempre meno ore ai The Game Awards 2022 e, come di consueto, stanno trapelando continuamente informazioni su tutto ciò che sarà rivelato in occasione dell’atteso evento condotto da Geoff Keighley. Dopo infatti la data di rilascio di Street Fighter 6 e la demo di Forspoken, nelle scorse ore un altro titolo di punta ha visto svelare qualcosa in maniera anticipata.
In questo caso la vittima è Final Fantasy XVI che, stando a quanto riportato da Tom Henderson tramite Insider Gaming, vedrà la presenza di una Deluxe Edition e di alcuni bonus preorder. Secondo quanto emerge, Square-Enix donerebbe a coloro che preordineranno la versione standard, un’arma denominata “Braveheart” ed altri accessori, ossia:”Ketsy’s Lucky Charm” e “Scholar’s Glassses“. Il primo di questi donerebbe un bonus ai Gil ottenuti dal giocatore, mentre il secondo incrementerebbe i punti esperienza.
Per quanto riguarda invece la Deluxe Edition, questa vedrebbe la presenza, oltre ovviamente ai bonus sopra elencati, di un Digital Mini Artbook e di una Digital Mini Soundtrack. Ovviamente entrambe le versioni sono digitali, e non è ancora noto se l’editore giapponese rivelerà una Collector’s Edition fisica, quindi per questa informazione saremo chiamati ad attendere la notte, per poter seguire direttamente i The Game Awards.
Scrivi un commento