Come ben sappiamo, Final Fantasy 16 è uno dei prodotti più attesi dell’anno e, proprio per questo, Square Enix è in piena campagna promozionale. Lo sviluppatore giapponese ha infatti lanciato Final Fantasy XVI attraverso uno State of Play interamente dedicato alla sedicesima Fantasia Finale, nonché durante il Pax East grazie a un lungo panel ricco di informazioni e nuovi video gameplay. Di recente sono state inoltre rilasciate diverse nuove clip in giapponese che approfondiscono aspetti del combattimento, delle abilità, degli Eikon e chi più ne ha più ne metta!
Proprio per far ingannare gli ultimi giorni di attesa per i milioni di appassionati in tutto il mondo, la casa di sviluppo giapponese ha recentemente rilasciato un nuovissimo trailer per il gioco, incentrato nel mostrare le caratteristiche che la produzione sfrutterà grazie a PS5. Il primo punto riguarda la velocità di caricamento, ridotta ai minimi termini grazie all’SSD dell’ammiraglia Sony. Viene poi affrontata la componente audio 3D, così come l’impiego dei grilletti adattivi e del feedback aptico garantiti dal DualSense.
Lasciandovi al video, ricordiamo che Final Fantasy 16 è atteso per il prossimo 22 giugno su PS5. Una demo è attualmente disponibile sul PS Store, e se volete sapere cosa ne pensiamo, vi consigliamo di leggere il nostro speciale dedicato.
Scrivi un commento