Home Videogiochi News Final Fantasy 16: un video mostra alcune abilità speciali Eikon

Final Fantasy 16: un video mostra alcune abilità speciali Eikon

Dopo lo State of Play interamente dedicato a Final Fantasy 16, Square Enix ha annunciato a sorpresa un nuovo evento per festeggiare il lancio del sedicesimo capitolo del franchise nipponico, in uscita su PlayStation 5 il prossimo 22 giugno. Come ben sappiamo, Final Fantasy 16 è caratterizzato da una trama più matura rispetto ai precedenti capitoli e da combattimenti action che hanno il loro culmine negli scontri tra Eikon. La difficoltà è inoltre personalizzabile grazie alla presenza di particolari oggetti che, se equipaggiati, consentiranno a Clive di eseguire in automatico alcune azioni, rendendo più semplice il gameplay.

Proprio per cercare di cavalcare il più possibile l’onda dell’hype, il profilo ufficiale di Final Fantasy ha recentemente condiviso una breve clip atta ad illustrare alcune abilità speciali Eikon effettuabili dal protagonista. Nel video spicca ovviamente la spettacolarità delle azioni, così come i numeri di danno generati a schermo. Per coloro che non sapessero di cosa si tratta, all’interno di Final Fantasy 16 Clive sarà in grado di ottenere i poteri dei vari Eikon (ad esempio Odino, Bahamut, Ifrit, ecc…) per poi sfoggiarli in battaglia.

https://twitter.com/finalfantasyxvi/status/1649782975108911105?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1649782975108911105%7Ctwgr%5E1e0761bd4310de5d6baaeb21069a81bece327a4b%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Ffinal-fantasy-16-video-mostra-mosse-speciali-tripudio-effetti-numeri-a-schermo.html

Final Fantasy 16 dimostra ancora una volta la propria qualità tecnica e visiva, la quale non fa altro che aumentare l’impazienza dei giocatori, desiderosi di veder arrivare presto il fatidico 22 giugno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425