Final Fantasy 7 Ever Crisis, dopo il successo su mobile, si prepara ad arrivare anche su Steam. Lo ha annunciato Square Enix attraverso i suoi profili social, nei quali ha confermato che l’annuncio della data di uscita arriverà molto presto – forse ai Game Awards di dicembre, nei quali Final Fantasy XVI è nominato in varie categorie?
Per chi non lo sapesse, Final Fantasy 7: Ever Crisis è un gioco di ruolo free-to-play che raccoglie la storia dei numerosi giochi che compongono l’intera saga del settimo capitolo della serie, tra i quali anche gli spin-off portatili e mobile lanciati anni fa. Si tratta dell’antipasto perfetto per i fan, che aspettano con ansia il nuovo Final Fantasy VII Rebirth in arrivo a febbraio.
Il titolo è attualmente disponibile su iOS e Android, ma non manca molto alla versione PC Steam: Square ha infatti pubblicato un tweet su X nel quale avvisa tutti i giocatori dell’imminente annuncio, oltre che dell’apertura della pagina del gioco che potete raggiungere a questo indirizzo.
Oltre a immagini e descrizione, è presente anche un annuncio che svela i bonus per i giocatori PC al primo log-in: 3.000 Blue Crystals (valuta premium per ottenere varie risorse), ticket per ottenere un’arma 5 stelle garantita, 30 Draw Ticket, un Gear Voucher, 2 set di Jumstart Item, 2 Zweihander da cinque stelle, una “Apology in Hell” a cinque stelle.
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit / Windows 11
- Processore: AMD A8-7600 / Intel Core i3-3210
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: AMD Radeon Vega 8 Graphics / Intel UHD Graphics 630 / NVIDIA GeForce GTX 750
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit / Windows 11
- Processore: AMD Ryzen 3 1200 / Intel Core i5-6400
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: AMD Radeon RX 460 / Intel Arc A380 / NVIDIA GeForce GTX 950
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Scrivi un commento