Domani, 29 febbraio, è il grande giorno di Final Fantasy VII Rebirth, ma alcuni fortunati giocatori hanno già da ora il gioco tra le mani con la rottura del day one.
Final Fantasy 7 Rebirth è l’attesissimo nuovo gioco del franchise di Square Enix, che prosegue gli eventi del Remake del 2020. Dopo quasi quattro anni di attesa, i giocatori non vedono l’ora di avere tra le mani il gioco, promosso a pieno voti dalla stampa di settore tanto da definirlo il secondo miglior Final Fantasy di sempre. L’attesa per giovedì 29 febbraio è quindi altissima.
Iniziano però ad arrivare le segnalazioni della rottura del day one, e la notizia arriva in esclusiva da… noi!
Visualizza questo post su Instagram
Come potete vedere dalla foto, le prime copie della Final Fantasy VII Rebirth Deluxe Edition sono già state consegnate ad alcuni acquirenti. Uno di essi è chi scrive questa notizia, che da pochi minuti ha ricevuto la copia prenotata da GameStop al momento dell’apertura delle prenotazioni. Non abbiamo indicazioni sulle copie tradizionali, così come per la Collector’s Edition del gioco.
In questo momento non sappiamo se anche altri negozi hanno deciso di rompere il day one, ma attendiamo le vostre segnalazioni. Per ingannare l’attesa, ecco un pratico riepilogo di tutte le opere connesse a Final Fantasy VII pubblicate dall’uscita del gioco originale.
Se non vedete l’ora di giocare Final Fantasy VII Rebirth, vi ricordiamo che la demo gratuita si è recentemente aggiornata con nuovi contenuti. Nell’attesa di Rebirth, ecco la nostra prova della demo.
Nella giornata di ieri, il compositore Uematsu ha anche rivelato che non si occuperà della colonna sonora integrale di Final Fantasy 7 Remake Parte 3, il cui sviluppo è ufficialmente iniziato.
Scrivi un commento