Come vi avevamo già detto in passato, Final Fantasy VII: Rebirth al rilascio aveva attirato a sé alcune critiche correlate al lato tecnico del titolo, più precisamente alla Perfomance Mode. Questa è risultata infatti parecchio deficitaria in termini di resa visiva, al punto da creare un vero e proprio neo in seno ad una produzione magistrale. Nemmeno l’ormai famosa patch del day one aveva saputo mettere una pezza alla situazione, e ciò ha costretto Square Enix ad un nuovo comunicato in tal senso.
Ebbene, in queste ore Square Enix ha rilasciato la patch 1.020 per il titolo, dal peso di circa 5.76 GB, che porta con se varie novità, tra cui:
- Miglioramento del frame rate e della stabilità generale del gioco.
- Aggiunte livelli di difficoltà nella schermata di personalizzazione dei minigiochi “Fort Condor” e “Gears & Gambits”.
- Aggiunte le opzioni “Definito” e “Soft” per la Modalità Performance, la cui prima valorizza l’aspetto grafico e la seconda il frame rate.
- Correzione di bug vari e altre aggiunte minori.
Sembra quindi che le promesse fatte dalla casa giapponese siano state rispettate, quindi non vi resta altro che andare subito a scaricare questa patch tanto attesa.
🚨 FINAL FANTASY VII REBIRTH Update 1.020.000 Released.
Update Size : 5.767 GB
New Download Size : 146.001 GBPatch Notes :
– Improved frame rate and overall game stability
– Added difficulty settings to the customization screen for the mini-games "Condor Fort" and "Gambit… pic.twitter.com/njzcwq1hu1— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) March 21, 2024
Scrivi un commento