Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer dell’attesissimo Final Fantasy VII Rebirth, uno dei titoli più attesi da parte del pubblico di tutto il mondo.
Il nuovo trailer, intitolato “Destinato a rinascere”, mette in scena lo scontro tra Cloud e i suoi compagni, tra cui Tifa, Aerith e Barret, e il loro arcinemico Sephiroth. Il gioco rappresenta il capitolo centrale della trilogia che rivisiterà Final Fantasy VII, proponendo una visione simile a quella del passato ma con alcune importanti differenze.
Otre a fornire nuovi dettagli sulla minaccia rappresentata da Sephiroth, “Destinato a rinascere” mostra momenti epici come la lotta contro il boss Terrore abissale, la cerimonia di Junon e l’incidente di Nibelheim, oltre a offrire un primo sguardo su nuovi personaggi e creature come il midgardsormr.
LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su FF7 Rebirth!
Final Fantasy VII Rebirth uscirà il 29 febbraio 2024 in esclusiva PS5. Ecco una pratica raccolta di informazioni sull’attesissimo titolo.
- Mentre il gruppo è alla ricerca di Sephiroth, percorrerai le splendide e vaste regioni del mondo, aprendo la strada verso nuove aree da scoprire. Esplora a fondo il mondo di FINAL FANTASY VII con appaganti contenuti extra e mini-giochi, insieme a una varietà di mezzi di trasporto unici per muoverti.
- Unisci il pensiero strategico a combattimenti emozionanti insieme ai tuoi compagni, inclusi i personaggi appena aggiunti. Consolida i rapporti per sbloccare potenti combo di squadra.
Scrivi un commento