Fresco di apparizione allo State of Play, Final Fantasy VII Rebirth continua a far parlare di sé. Il secondo capitolo del progetto di rivisitazione di FF7 arriverà all’inizio del prossimo anno, e Square Enix sta diffondendo in queste ore nuovi dettagli sul titolo.
Insieme al trailer e la rivelazione della data di uscita, Square Enix ha fornito ulteriori informazioni su Final Fantasy VII Rebirth, gioco che proseguirà gli eventi di FF7 Remake.
Dopo aver infatti esternato alcuni dettagli in merito alla longevità del gioco, nelle recenti ore Tetsuya Nomura ha voluto approfondire ulteriormente la questione narrativa, comunicando limpidamente fino a che punto della trama arriverà questo secondo capitolo del rifacimento, in attesa del terzo ed ultimo.
Naturalmente sono presenti degli spoiler, quindi proseguite solo con coscienza del fatto.
Il creativo giapponese ha così detto:
Lo abbiamo accennato in un paio di occasioni, ma l’ordine in cui sarà possibile esplorare le varie location non sarà lo stesso del gioco originale. Per esempio, Wutai, una delle location più importanti, non farà parte del percorso di Final Fantasy VII Rebirth, ma sarà possibile visitarlo solo nel prossimo capitolo. Sebbene ci siano dei cambiamenti nell’ordine dei luoghi, le location mostrate in questo titolo si estendono fino alla “Capitale Dimenticata”, dove vi attenderà il destino più grande di Final Fantasy VII.
Final Fantasy VII Rebirth uscirà su PS5 il 29 febbraio 2024. Qui potete trovare le edizioni da collezione.
Scrivi un commento