Home Videogiochi News Final Fantasy 7 Rebirth, Square Enix prepara la community: “Avrà un finale ambiguo”

Final Fantasy 7 Rebirth, Square Enix prepara la community: “Avrà un finale ambiguo”

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024come confermato dal magnifico trailer incentrato su Sephiroth. Nelle ultime settimane sono emersi numerosi dettagli sul gameplay di questo secondo capitolo (si tratta di una trilogia di rifacimenti ispirati all’originale settima Fantasia Finale), sulle sue ragguardevoli dimensioni e sul ruolo di alcuni personaggi chiave che, proprio in Rebirth, avranno un peso da non sottovalutare.

Leggi anche: Final Fantasy 7 Rebirth: Tutto quello che sappiamo

Proprio in continuità con quanto sopra affermato, Square Enix è entrata un po’ più nel merito della vicenda narrativa di Rebirth, e lo ha fatto per mezzo di Yoshinori Kitase e Naoki Hamaguchi. I due responsabili del progetto hanno infatti comunicato in una recente intervista che il secondo capitolo del remake di Final Fantasy VII presenterà un finale ambiguo, che genererà diversi interrogativi nei giocatori, soprattutto in merito alla terza ed ultima parte della trilogia.

Che la volontà degli sviluppatori fosse quella di stravolgere in maniera sensibile la trama è apparso chiaro fin dal principio, ma stando a questa nuova comunicazione l’imminente gioco potrebbe riservare ancora più discussioni del capitolo precedente, che già di suo divise parecchio il pubblico. Trattandosi poi dell’esperienza intermedia, la parola finale assume comunque un significato completamente diverso.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza il mese che ci separa da Final Fantasy 7 Rebirth, in modo da dipanare definitivamente questi dubbi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425