Lo State of Play del 14 settembre si è concluso col botto: il nuovo trailer di Final Fantasy 7 Rebirth ci ha fornito tantissimi nuovi dettagli sul nuovo titolo Square Enix in uscita il prossimo 29 febbraio 2024, il secondo di una mastodontica trilogia dedicata all’universo della settima Fantasia Finale.
Cloud e compagni sono pronti per imbarcarsi in una nuova avventura (nuova in molti, moltissimi sensi) che li vedrà impegnati nell’esplorazione di mappe estese ed articolate, combattimenti dinamici e tanti minigiochi.
Tra le informazioni che abbiamo ricevuto nelle ultime ore, c’è n’è una particolarmente succosa per chi già possiede una copia di Final Fantasy 7 Remake, il primo gioco della trilogia. Square Enix ha annunciato che ci saranno infatti dei bonus speciali da riscattare nel momento in cui sulla console è presente un salvataggio del precedente capitolo.
In particolare, si tratta di due Materie di Invocazione: la prima richiama Leviatano e potrete ottenerla nel momento in cui un salvataggio di Final Fantasy 7 Remake per PS4 o per PS5 è presente sulla console. Potrete invece invocare Ramuh nel caso abbiate giocato anche a Episode INTERmission, l’episodio speciale dedicato a Yuffie disponibile solo su PS5.
Insomma, se avete intenzione di giocare a Final Fantasy 7 Rebirth questo è il momento di recuperare anche i giochi precedenti, nel caso non lo aveste ancora fatto!
Leggi anche:
Final Fantasy 7 Rebirth, le novità su esplorazione, combat system e minigiochi
Final Fantasy 7 Rebirth, ecco la durata del titolo
Final Fantasy 7 Rebirth, tutte le info sulla Collector’s Edition
Final Fantasy 7 Rebirth, ecco fin dove si estenderà la trama secondo Nomura
Final Fantasy 7 Rebirth, i fan gioiscono per il ritorno di un doppiatore
Scrivi un commento