Lo State of Play di ieri sera è stato il primo evento di Sony del 2024 e, per quanto alcuni annunci siano stati parecchio graditi dal pubblico (come ad esempio quelli relativi a Silent Hill: The Short Message e Death Stranding 2), un grande assente è stato Final Fantasy 7 Rebirth.
Ben consapevole dell’amore che il pubblico ripone nella seconda parte dell’operazione di remake di Cloud e compagni, la casa giapponese ha comunicato, al termine dell’appuntamento, che il prossimo 6 febbraio andrà in onda un nuovo State of Play interamente dedicato a Final Fantasy 7 Rebirth. Purtroppo per noi italiani l’orario è un po’ sconveniente, dato che saranno le 00:30 del 7 febbraio.
Durante lo show, Square Enix mostrerà infatti il gameplay insieme a “notizie entusiasmanti da non perdere”, che però sono ancora avvolte nel mistero. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza i giorni che ci separano dall’evento.
Sono in arrivo altri State of Play! Sintonizzatevi il prossimo martedì 6 febbraio notte alle 00:30 per uno sguardo approfondito a Final Fantasy VII Rebirth.
Ci vediamo la prossima settimana! pic.twitter.com/YbsSjGdjI7— PlayStation Italia (@PlayStationIT) January 31, 2024
Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024, come confermato dal magnifico trailer incentrato su Sephiroth. Nelle ultime settimane sono emersi numerosi dettagli sul gameplay di questo secondo capitolo (si tratta di una trilogia di rifacimenti ispirati all’originale settima Fantasia Finale), sulle sue ragguardevoli dimensioni e sul ruolo di alcuni personaggi chiave che, proprio in Rebirth, avranno un peso da non sottovalutare.
Leggi anche: Final Fantasy 7 Rebirth: Tutto quello che sappiamo
Scrivi un commento