Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024, come confermato dal magnifico trailer mostrato durante l’ultimo State of Play. Nelle ultime settimane sono emersi numerosi dettagli sul gameplay di questo secondo capitolo (si tratta di una trilogia di rifacimenti ispirati all’originale settima Fantasia Finale), sulle sue ragguardevoli dimensioni e sul ruolo di alcuni personaggi chiave che, proprio in Rebirth, avranno un peso da non sottovalutare.
Ebbene, nelle scorse ore un nuovo flusso di informazioni ha colpito l’opera di remake, ma questa volta le notizie hanno riguardato il terzo ed ultimo segmento di questa operazione di rinnovamento. Secondo quanto emerge infatti, il terzo gioco dovrebbe chiamarsi Final Fantasy VII Reborn ed al momento sarebbe entrato già in fase di pre-produzione, con metà del team di sviluppo già al lavoro per realizzarlo.
Dal canto musicale, la gola profonda suggerisce che la colonna sonora sarebbe già stata registrata, e che questa vanterebbe addirittura diverse versioni del celeberrimo brano: “One Winged Angel”. Ultimo, ma non meno importante aspetto toccato dalla fonte che ha divulgato tali dati, riguarda la data di uscita. Secondo quanto riferito, l’editore giapponese avrebbe intenzione di lanciare Final Fantasy 7 Reborn nel Q4 del 2025.
Naturalmente queste indiscrezioni vanno prese come tali in attesa di una conferma ufficiale da parte del publisher nipponico.
Scrivi un commento