La seconda parte di Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo, ma stando alle recenti scoperte, Square Enix potrebbe sorprendere i fan della saga con altre novità.
I am a Hero Too, il leaker che ha svelato correttamente Persona 3 Reload, è infatti tornato recentemente alla ribalta con una nuova indiscrezione, atta a fomentare ulteriormente gli appassionati Nintendo. Stando a quanto riportato dall’insider, uno dei titoli di lancio di Switch 2 (per comodità continuiamo a definirla così) sarebbe nientemeno che un porting di Final Fantasy 7 Remake.
La fonte ha proseguito anche in una sorta di valutazione tecnica, definendo come questa versione giri in maniera similare a quella PS5, al punto che la conversione per Switch 2 avrebbe richiesto davvero pochissimo tempo di sviluppo. Oltre alla questione software, I am a Hero Too ha affermato che la nuova console ibrida godrà anche di una fotocamera che le consentirà di avere alcune funzionalità dedicate, in aggiunta alla piena retrocompatibilità con l’attuale modello.
Che dire, qualora tali indiscrezioni si rivelassero veritiere, non dovrebbe quindi mancare molto all’annuncio ufficiale da parte della società nipponica. Pare proprio che l’alba di Nintendo Switch 2 (o quello che sarà il suo nome) si appresti quindi ad arrivare, e ciò è ulteriormente corroborato dalle comunicazioni della casa di Kyoto per quanto riguarda il bagarinaggio della console.