La seconda parte di Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo, ma stando alle recenti scoperte, Square Enix potrebbe sorprendere i fan della saga con altre novità.
Il profilo brasiliano di Xbox ha infatti postato una curiosa immagine atta a festeggiare la vesta del papà (fissata al 13 agosto in Brasile), dove al suo interno appare un’illustrazione di Final Fantasy 7 Remake. Tale scorcio non è passato affatto inosservato, ed ha iniziato a caricare positivamente i possessori delle ammiraglie Microsoft, alimentando la speranza che la prima parte dell’avventura di Cloud e compagni possa sbarcare anche sulle Xbox Series X|S.
Al centro della raffigurazione è infatti possibile notare Barret Wallace e sua figlia adottiva Marlene.
Just in case it gets deleted later pic.twitter.com/2fJlu9yeDJ
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) August 13, 2023
Per quanto il tutto possa rivelarsi un errore o una svista, il tempismo di pubblicazione è abbastanza strano, visto e considerato che solo pochi giorni fa i vertici di Square Enix hanno incontrato Phil Spencer al fine di stringere nuovi accordi per portare nuovi titoli all’interno di Game Pass. Dopo infatti Final Fantasy 14 in arrivo ad inizio 2024, il prossimo futuro potrebbe riservare altre interessanti sorprese per la console di Redmond.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre maggior speranza eventuali aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento