Il grandioso progetto di riproposizione di Final Fantasy VII si concluderà con un terzo capitolo, per il quale Square Enix ha da poco aggiornato i suoi fan.
Mancano esattamente 10 giorni al debutto di Final Fantasy VII: Rebirth, ma alcuni fan stanno già iniziando a rivolgere la loro attenzione al futuro per parlare di come sarà la terza e ultima parte del remake di Final Fantasy VII.
Mentre Square Enix finora tiene le carte nascoste su questo terzo capitolo, il regista Naoki Hamaguchi ha recentemente parlato di come i lavori sulla Parte 3 stanno procedendo, a quanto pare in pieno rispetto delle tempistiche.
LEGGI ANCHE: Final Fantasy: tutti i capitoli principali, dal peggiore al migliore!
Hamaguchi spiega:
Certo, non posso dirvi precisamente a che punto siamo, ma abbiamo già fatto progressi sulla sceneggiatura e stiamo pensando a certi sviluppi. Quando siamo arrivati alla fine dello sviluppo di Remake, abbiamo iniziato a parlare di un sequel con [lo scrittore Kazushige Nojima] e penso che possiamo dire che ci troviamo nella stessa situazione oggi.
Considerando che tra l’uscita di Remake e di Rebirth sono passati circa quattro anni, e che lo sviluppo è in linea con il gioco in arrivo a breve, possiamo supporre che Square Enix potrebbe pianificare una release di Final Fantasy 7 Remake Parte 3 intorno al 2028, forse sulle console di prossima generazione.
In ogni caso, è ancora presto per pensarci. Nell’attesa di Rebirth, ecco la nostra prova della demo.
Scrivi un commento